Questo sito web utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se scegli di continuare la navigazione, consideriamo accettato il loro uso.

logo auser tgp banner afterburner doppio finale x

Da Pro Loco Recco : Spettacolo per bambini , 18 settembre 2016

magic exspress mobileDomenica 18 Settembre alle 16.30 sul Lungomare di Recco vi proponiamo Magiexpress… il treno delle meraviglie (compagnia Magic Bunny Show)

L'iniziativa nasce dalla collaborazione tra la Pro Loco Recco, l'Amministrazione Comunale e la Gioielleria Roma di Recco che ha voluto omaggiare la propria cittadina di uno spettacolo per bambini.

Un magico viaggio, con un magico treno … il MagiExpress. Nel suo girovagare per l’Europa ha ospitato un sacco di persone, tra le quali Frederick Tiberius, strampalato ed eclettico personaggio,

appassionato di storie magiche e fantasiose. Arriverà in stazione, in sala d’attesa e lo conoscerete … ne rimarrete ammaliati perché vi racconterà della sua amicizia con alcuni famosi personaggi del mondo del cinema e vi farà vedere le sue strabilianti “magie”. Il MagiExpress è famoso perché trasporta i sogni e i desideri di ognuno di noi … dove? Ovunque noi vogliamo!!!

Preparatevi ad assistere ad un’avventura sorprendente e strepitosamente MAGICA!!!

Non mi resta che augurarvi BUON VIAGGIO!!! 

QUESTO SPETTACOLO E’ STATO SCELTO ED E’ STATO IN CARTELLONE PER 4 GIORNI IN TEATRO in occasione del MASTERS OF MAGIC REVOLUTION che si è tenuto a SAINT VINCENT dal 26 al 29 maggio 2016

Vi aspettiamo numerosi dalle 16.00 sul Lungomare di Recco