Questo sito web utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se scegli di continuare la navigazione, consideriamo accettato il loro uso.

logo auser tgp banner afterburner doppio finale x

Da ILSREC : Genova 9 marzo 2017 - "L’Italia del secondo Novecento tra fermenti e miracoli, tensioni e contraddizioni"

ilsrec logo

Giovedì 9 marzo, nella Sala consiliare di Palazzo Doria Spinola alle ore 17.00, verrà inaugurato il ciclo di lezioni magistrali L’Italia nella stagione dei grandi cambiamenti. L’iniziativa è organizzata dall’Istituto ligure per la storia della Resistenza e dell’età contemporanea, in collaborazione con il Consiglio regionale Assemblea legislativa della Liguria, la Città Metropolitana di Genova, l’Università degli studi di Genova-Scuola di Scienze sociali e l’Ufficio scolastico regionale per la Liguria.

Ad aprire la serie di incontri sarà Giovanni Marongiu che terrà una relazione dal titolo L’Italia del secondo Novecento tra fermenti e miracoli, tensioni e contraddizioni.

In allegato il programma.

ILSREC- ISTITUTO LIGURE PER LA STORIA DELLA RESISTENZA

E DELL'ETÀ CONTEMPORANEA

Via del Seminario 16  -  16121 GENOVA (GE)
tel. 0105576091 - 0105955031    

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;www.ilsrec.it