Questo sito web utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se scegli di continuare la navigazione, consideriamo accettato il loro uso.

logo auser tgp banner afterburner doppio finale x

Da A.M.A.Li. : Arenzano, 7 aprile 2017, Contrastare la violenza e Biblioteca Vivente

amali arenzano

amali arenzano1

L'Associazione A.M.A.Li. parteciperà all'evento organizzato dall'Associazione Donna Oggi Arenzano con il Supporto del Collegio degli infermieri IPASVI di Genova e con il patrocinio del Comune di Arenzano,

dal titolo CONTRASTARE LA VIOLENZA

Quale rete possibile.

L'evento sarà un momento di confronto e riflessione sull'importanza della rete nel prevenire e contrastare i fenomeni di violenza e di portare a conoscenza le realtà esistenti sul territorio che già si adoperano per contrastare la violenza, offrono ascolto, informazione, supporto psicologico, tutela giuridica, percorsi protetti alla donna ed eventuali figli per uscire dal tunnel della violenza.

In questa occasione, A.M.A.Li. proporrà la Biblioteca Vivente (dalle ore 15,30 alle ore 19,00) come

strumento sociale per sensibilizzare alla conoscenza delle esperienze di vita diverse e la promozione dei gruppi di Auto Mutuo Aiuto presenti nel territorio ligure. Si trasmettono, per divulgazione e partecipazione, le locandine dell'evento fissato per il 

7 aprile 2017 presso Villa Mina, Via Zunino 4 - Arenzano.

Si richiede viva partecipazione vista l'importanza dell'argomento.

Per quanto concerne la Biblioteca vivente, in allegato troverete alcune linee guida che la caratterizzano. La nostra Associazione è già alla 5^ edizione della Biblioteca Vivente e ha sempre riscosso grande consenso.