Questo sito web utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se scegli di continuare la navigazione, consideriamo accettato il loro uso.

logo auser tgp banner afterburner doppio finale x

Da Recco a Pontedilegno per la Mangia e Vai - 9 Luglio 2017

mangiaevai

Per partecipare, prenotazioni presso l'ufficio della Pro Loco Recco, e per motivi organizzativi le prenotazioni devono arrivare entro il 20 Giugno

Appuntamento Domenica 9 Luglio alle 04,45- daRecco in Piazza Nicoloso viaggio in Pulman rientro a chiusura manifestazione dopo le 18 /19 per il rientro a Recco

La Pro Loco di Recco organizza  una gita a Ponte di Legno, Comune gemellato con Recco dal lontano 1956, in occasione della loro Mangialonga denominata "Mangiaevai"-

La Gita è organizzata per il 9 Luglio prevede la partenza da Recco in Piazza Nicoloso alle 04.45 arrivo in mattinata a Ponte di Legno e partecipazione alla Mangiae vai ,un percorso di 11 km .Ecco due informazioni sulla Mangiae vai e  vi aspetta: venite a trascorrere una giornata spensierata in Alta Valle Camonica!
Quella che vi proponiamo è una facile ma affascinante passeggiata all’interno del Parco Nazionale dello Stelvio e del Parco Regionale dell’Adamello al cospetto di cime maestose e torrenti spumeggianti.
Questo è il regno di aquile, marmotte, cervi e caprioli che potreste avvistare, se muniti di binocolo.
Il percorso prevede numerose tappe dove pranzare a base di piatti tipici quali i “calsù”, il brodo di gallina, lo spezzatino che da queste parti viene servito con una polenta fumante e poi i formaggi prodotti localmente, che racchiudono in sé l’essenza dei prati e dei fiori dei nostri alpeggi.
Musica e animazione per i bambini allieteranno la passeggiata. Quest’anno il Mangiapass vale anche come buono sconto per le cabinovie Pontedilegno Tonale, Paradiso e Presena: lassù, a 3.000 metri di quota, ti aspetta un panorama mozzafiato sul Pian di Neve, il più esteso ghiacciaio delle Alpi italiane e sul gruppo dell’Adamello.
Conserva il Mangiapass per l’inverno 2017/2018, ti garantirà uno sconto di € 5 sullo skipass giornaliero nel comprensorio Adamello Ski Pontedilegno-Tonale.


Riportiamo i costi della gita
Costo Viaggio in Pulman Euro 30,00 a Persona
Costo partecipazione Mangia e Vai 
Adulti euro 26,00 
Junior fino a 14,00 anni  euro 16,00
Bambini fino a 7 anni  gratuiti

Vai al sito della Mangia e vai