Questo sito web utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se scegli di continuare la navigazione, consideriamo accettato il loro uso.

logo auser tgp banner afterburner doppio finale x

28 ottobre 2017 - Genova, manifestazione antifascista

1125A 17 page 001Aggiorniamo il comunicato precedente emanato dalla CGIL Camera del Lavoro di Genova e vi invitiamo a partecipare alla manifestazione antifascista che si terrà sabato 28 ottobre p.v.

 
"La segreteria della Cdlm di Genova, a seguito del comunicato emesso dai cittadini di Multedo che rifiuta la presenza di Casa Pound alla manifestazione del 24, ritiene di accettare l'invito fatto dagli stessi cittadini di riportare il confronto in modi e termini più costruttivi e sospende quindi il presidio convocato per domani sera.
La Cdlm si augura si possa intraprendere con questi cittadini una fruttuosa forma di dialogo per rivendicare insieme soluzioni che superino i disagi abitativi ed ambientali denunciati.
La Cgil di Genova rimane ferma sulle posizioni che rigettano ogni forma di razzismo e xenofobia, ritiene si debba fare ogni sforzo per trovare forme di convivenza e accoglienza con chi è costretto a fuggire per fame o guerra dal proprio paese.
La Cgil sarà comunque sempre in prima linea per rigettare qualunque tentativo di riportare in vita ideologie fasciste legate ad uno dei periodi più bui della nostra storia, a partire dalla manifestazione antifascista del 28 ottobre prossimo."