Questo sito web utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se scegli di continuare la navigazione, consideriamo accettato il loro uso.

logo auser tgp banner afterburner doppio finale x

Comunicato Auser : SOLIDARIETÀ E VICINANZA DELL’AUSER CONTRO IL VILE GESTO CONTRO LA SEDE DELLO SPI CGIL DI CEPARANA (LA SPEZIA)

auserlogoneutroSOLIDARIETÀ E VICINANZA DELL’AUSER CONTRO IL VILE GESTO CONTRO LA SEDE DELLO SPI CGIL DI CEPARANA (LA SPEZIA)

L’Auser ha espresso solidarietà e vicinanza contro il vile gesto compiuto a danno della sede dello Spi Cgil di Ceparana davanti alla quale nei giorni scorsi, è stato trovato uno striscione con la scritta "Siete servi di uno stato corrotto" e una svastica. “Un gesto preoccupante e inquietante – ha sottolineato il presidente nazionale Enzo Costa – segno evidente di un rigurgito fascista che sta attraversando il paese e contro il quale occorre risposta ferma da parte di tutti”.

Giovedì 21, alle ore 11.30, ci sarà un presidio di fronte alla sede Spi Cgil di Ceparana al quale sono invitati a partecipare tutti i cittadini, le forze politiche democratiche e le associazioni.

__________________________________
Giusy Colmo c/o Presidenza Nazionale Auser
Responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione
Via Nizza 154, 00198 Roma
tel. 06-84407725
fax 06/84407777
cell. 348/2819301
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
www.auser.it 
facebook.com/auser.it
Twitter: @AuserNazionale
_________________________________