Questo sito web utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se scegli di continuare la navigazione, consideriamo accettato il loro uso.

logo auser tgp banner afterburner doppio finale x

Appello "Mai più fascismi" e adesione AUSER

APPELLO MAI PIU’ FASCISMI. PROSEGUE LA RACCOLTA FIRME

L’Appello “Mai più fascismi” promosso da un’ampia rete di associazioni, partiti, sindacati, movimenti democratici a cui  Auser ha aderito, prosegue con la raccolta delle firme. 
L’appello è stato lanciato lo scorso 3 gennaio e sta facendo il giro d’Italia raccogliendo l’adesione di tantissimi cittadini. 
“I recenti fatti di Macerata e non solo – sottolinea il presidente Auser Enzo Costa -  ci raccontano che la violenza del fascismo serpeggia e cresce. Dobbiamo reagire, dobbiamo rafforzare i nostri anticorpi democratici. Per questo invitiamo tutti ad aderire all’appello e a diffonderlo, nelle sedi associative, nei luoghi di lavoro, fra la gente”. 

Pdf iconAPPELLO

 AUSER ADERISCE ALL’APPELLO NAZIONALE "MAI PIU’ FASCISMI"

L’Auser  ha aderito con profonda convinzione all’appello Nazionale Mai più fascismi.  L’appello è stato lanciato lo scorso 3 gennaio da associazioni, sindacati, partiti e movimenti democratici e sta facendo il giro d’Italia raccogliendo l’adesione di tantissimi cittadini.

“La nostra associazione – scrive il presidente Enzo Costa in una nota -  da sempre impegnata nel lavoro di prossimità a sostegno delle fragilità, per la promozione, la coesione ed inclusione sociale, fonda la propria missione sui valori e i dettati della Costituzione Repubblicana”. 

__________________________________
Giusy Colmo c/o Presidenza Nazionale Auser
Responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione
Via Nizza 154, 00198 Roma
tel. 06-84407725
fax 06/84407777
cell. 348/2819301
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
www.auser.it 
facebook.com/auser.it
Twitter: @AuserNazionale
_________________________________